Hanno prenotato una pista di Formula 1 nel Adidas Ultra Boost Damen nord Italia in un posto chiamato Monza, che aveva un circuito che ritenevano ottimale in termini di planarità, altitudine, livelli di Adidas NMD Damen ossigeno, temperatura, umidità. E hanno assunto dozzine dei migliori corridori del mondo per agire come pacemaker. Non hanno fissato una data per Nike Air Max 90 Mens questa gara. Hanno programmato una finestra di lancio e fino a circa un giorno prima della gara, nessuno sapeva esattamente quando sarebbe iniziato Nike Air Max 95 Femme perché stavano guardando le previsioni del tempo per ottenere tutto in modo ottimale. Quindi stavano pensando, come possiamo rendere questa gara il più veloce Nike Air Max 90 Womens possibile? Così è stato a maggio 2017. E tre corridori ci stanno provando. Prima del segno a metà strada, due corridori avevano Adidas ZX Flux Femme già perso il ritmo. C'era un vero senso di panico emergente sul fatto che questa cosa svanire pateticamente senza nemmeno avvicinarsi.www.brucolimare.it/
Ma un ragazzo, Eliud Kipchoge, che è il campione olimpico in carica, si è bloccato con i pacemaker ed è arrivato a circa 20 miglia in gara. Nike Air Max 95 FemmeE la gente ha iniziato a spingere l'un l'altro dicendo: "Oh, mio ??Dio, penso che lo farà." E poi, a quel punto, ha appena iniziato a sanguinare Nike Air Max 270 Mujer qualche secondo qua e là. E finì per andare alla deriva e correre per due ore, zero minuti e 25 secondi, quindi era a meno di un secondo per miglio,Adidas ZX 850 Mujer ma due minuti e mezzo più www.robsdriessen.nl veloce del record del mondo in quel momento. Ma il tempo è stato più veloce di un grosso pezzo di quanto nessuno avesse mai fatto prima. E questo era sconcertante da vedere. è stato davvero, sai, ha cambiato le mie percezioni e penso che molte percezioni Nike Air Force 1 Mujer di altre persone di quanto velocemente una persona possa muovere le gambe su quella distanza.
Kipchoge non ha fatto sub-due. Ma ha www.anamartinez.es comunque corso la lunghezza di una maratona più veloce di qualsiasi altro essere umano prima. E la corsa ha portato molta attenzione al Vaporflys. Nike Internationalist Womens Le persone hanno iniziato a pensare che queste cose potessero effettivamente funzionare. Nike ha commissionato uno studio che ha dimostrato che Nike Air Max 2017 Donne i corridori che le indossano sono più efficienti del 4%. Il che significa che, a parità di condizioni, bruciano circa il quattro percento in meno di energia quando le Nike Air Max 720 Mujerindossano. Anche il New York Times ha pesato. Usando i dati di corsa disponibili al pubblico, ha confermato che i maratoneti Nike Air Max 95 Dames dilettanti che usano le scarpe corrono davvero alcuni punti percentuali più velocemente.