"Ho www.ranmoorpharmacy.co.uk detto:" Sì, penso di conoscere qualcuno che potrebbe essere in grado di aiutarci ", ha detto Moore martedì. "Conosco Mike da quando era al liceo, ed Nike Air Max 1 Dames era ovviamente alla Central." Gli ho appena detto di entrare, Nike Air Max 90 Essential Femme essere chi è, lavorare sodo come sempre e tutto andrà per il verso giusto dovrebbe esserlo. "Subito dopo che Danna Adidas ZX Flux Mujer inserì il suo nome nel portale, ricevette messaggi da diverse scuole, incluso il Michigan. Il coordinatore difensivo Don Nike Air Max 2017 Damen Brown raggiunse, dicendogli che stavano cercando di approfondire la linea difensiva e che avrebbe potuto aiutare." Quando sono venuti Nike Air Vapormax Damen (e offerti), praticamente sapevo già la risposta ", ha detto Danna." Tipo, era ora di andare. "Danna arrivò ad Ann Arbor durante Nike Air Max 90 Damen Schwarz l'estate del peso di circa 240 sterline e una certa conoscenza di ciò in cui stava camminando Conosceva già Lavert Hill e Donovan Peoples-Jones, e suonava con Tru Wilson al liceo.
Il primo ordine di attività furono gli allenamenti con la forza del Michigan e il personale di condizionamento, Nike Air Max 720 Damen che aiutarono Danna ad aggiungere 20 libbre, Nike Air Max 90 Mujer principalmente muscoli, rendendolo più in linea con le dimensioni degli altri fini difensivi iniziali dei Wolverini. "" www.roburharlingen.nl L'abbiamo fatto accadere. Mi sento più forte Mi sento più veloce Mi sento più veloce. ”Poi arrivò ad abituarsi allo stile di Nike Air Max 270 Femme difesa dei giochi del Michigan, e l'allenatore del primo anno Shaun Nua. Entrambi erano nuovi nel programma, offrendo a Danna un nuovo Nike Air Max 270 Donne inizio con un nuovo allenatore. Secondo Nua, le cose andarono molto meglio per Danna: “Ha un atteggiamento molto migliore di me. Tutti Nike Air Max 1 Womens lo accettano a braccia molto più aperte. ”Nua lo caratterizza come uno“ stallone ”e un“ lavoratore ”, l'ultimo dei quali Danna indossa come Nike Air Max 270 Femme distintivo d'onore.
Nel suo primo gioco al Michigan, Danna ha avuto tre Nike Air Max 97 Femme contrasti, tra cui due in solitaria e uno in sella a un quarterback e faceva parte di un nuovo front-end a quattro, terzo Nike Air Max 90 Womens ribassato schierato dai Wolverines. Ha detto che era contento della sua prima uscita, ma sa che c'è ancora molto da Nike Air Max 270 Damen mostrare. "Ogni giorno mi ricordo che giochi per l'Università del Michigan. Questo è il tuo sogno ", ha detto Danna. "Ma allo stesso tempo, è una seccatura. Non mi prendo giorni liberi. Mi guardo allo specchio e mi dico, 'Se vuoi essere questo grande ragazzo sul www.brucolimare.it/ campo, devi essere all'altezza. "" Mi controllo ogni mattina, mi guardo ogni mattina. Sapevo a cosa mi ero iscritto. Sto lavorando. "