La Nova non lesina trazione, ammortizzazione o durata (nonostante il suo prezzo modico) ed è adatta per terreni bagnati e piste di moderata difficoltà. Che ci crediate o no, Merrell ha iniziato nel settore delle scarpe con un paio di stivali da cowboy su misura. Non troverai cinturini in cuoio o speroni in acciaio sulla Nova, Nike Air Max 90 Damen ma questa scarpa colpisce i sentieri con lo stesso machismo del selvaggio west: ti limiterai a sollevare lo sporco anziché la polvere. Il modello Nike Air Max 95 Womens specifico di questo uomo è senza fronzoli e senza toro con una solida intersuola in EVA, una piastra di roccia TrailProtect nell'avampiede e un contatore Adidas ZX 850 Damen stabilizzatore sul tallone. Sebbene la corsa non sia Nike Air Max 97 Femme lussuosa, ha ancora molta protezione fuoristrada con tomaia in TPU rinforzata e solette anti-shock. Nike Air Max 1 Damen Secondo i nostri tester, la scarpa Nike Benassi Womens è rimasta leggera e traspirante a piedi in condizioni di bagnato, e si è asciugata rapidamente senza quella sensazione persistente Adidas Hamburg Womens di squishy. Un corridore è arrivato al punto di duplicare il paio di scarpe da trail più comode che abbia mai posseduto.
La gomma Trusted Vibram e le alette adattive abbinano il comfort a piedi con la stessa trazione sottostante. Adidas Gazelle Womens Sebbene Merrell affermi che la Nova fa il suo meglio su piste moderate, i nostri tester non hanno avuto problemi a superare i limiti. "Ho www.anamartinez.es usato queste scarpe per le corse e le escursioni in condizioni bagnate e fangose, e su superfici rocciose e ghiaiose, e mi hanno sempre dato una buona Adidas Superstar Donne base con slittamento minimo", ha confermato un tester. "Ottima trazione", ha garantito un tester. "Ho corso su singletrack umido e fangoso con aree rocciose Nike Air Max 97 Damen e mi sono sempre sentito come se avessi Nike Air Max 90 Damen una buona base." "Per me, l'ammortizzazione è stata perfetta. Sono abituato a una scarpa meno "cushy" e questi erano fantastici. Nike Air Max 90 MujerLa lunghezza e la larghezza si adattano comodamente al mio piede e non ho provato punti caldi mentre li indossavo.
Sebbene l'intersuola della Nova non abbia una guida particolarmente elastica, offre un'ampia protezione sotto Nike Air Max 90 Mujer i piedi con un'ammortizzazione flessibile. Come il Momentous, la scarpa inserisce i suoi baccelli in schiuma EVA tra una soletta rimovibile e Nike Air Max 95 Damen solide protezioni da roccia, un design che ti farà sentire la morbida ammortizzazione invece delle dure lastre in TPU o del singletrack stoney. L'Nike Air Force 1 Dames esperienza complessiva non è elegante e morbida: un tester ha affermato che la scarpa presentava un'ammortizzazione media compresa tra una Salomon Speedcross Nike Air Force 1 Donne ferma e la massima Hoka. A 11 once, la scarpa Nike Air Max 95 Mujer sembrava un po 'lenta per alcuni, ma l'impressionante assorbimento degli urti che ha portato la puntura fuori dagli atterraggi duri l'ha resa un facile compromesso.